Ufficio Polizia Municipale

L'ufficio si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Competenze

L'ufficio di Polizia Municipale ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Martedì dalle 10.00 alle 12.00
  • Sabato dalle 10.00 alle 12.00

Area di riferimento

Area Servizi Finanziari e Polizia Municipale

Piazza del Tribunale 22, Lucignano (AR)

Telefono: 0575 83801
PEC: comune.lucignano@postacert.toscana.it

Responsabile

Valentina Collini

Responsabile d'Area

Persone

Lorella Baldi

Agente di Polizia Municipale

Nicola Rocchi

Agente di Polizia Municipale

Attilio Sebastiani

Agente di Polizia Municipale

Sede principale

Municipio di Lucignano

Piazza del Tribunale 22, Lucignano (AR)

Telefono: +39 0575 83801
PEC: comune.lucignano@postacert.toscana.it

Contatti

  • Telefono: 0575 838032
  • Email: poliziamunicipale@comune.lucignano.ar.it

Pagina aggiornata il 11/07/2024