Ufficio Manutenzioni - Ambiente

L'ufficio gestisce la manutenzione degli edifici pubblici e delle infrastrutture comunali.

Competenze

L'Ufficio Manutenzioni si occupa della manutenzione degli edifici pubblici, del verde pubblico e dei cimiteri. L'ufficio è responsabile di tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture comunali.

In particolare si occupa di:

  • manutenzione su edifici scolastici, edifici comunali, biblioteche, musei, cimiteri e altri edifici di proprietà pubblica;
  • manutenzione di strade, ponti, parcheggi, piste ciclabili e infrastrutture di trasporto pubblico.
  • Interventi di arredo urbano, impianti di illuminazione pubblica, etc;
  • Rimozione di barriere architettoniche;
  • Tutela dell'ambiente, gestione dei rifiuti, inquinamento atmosferico e acustico.

 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Martedì dalle 09.00 alle 12.00
  • Giovedì dalle 09.00 alle 12.00
  • Sabato dalle 09.00 alle 12.00

Area di riferimento

Area Tecnica

Piazza del Tribunale 22, Lucignano (AR)

PEC: comune.lucignano@postacert.toscana.it
Telefono: 0575 83801

Responsabile

Rachele Conover

Funzionario

Persone

Sede principale

Municipio di Lucignano

Piazza del Tribunale 22, Lucignano (AR)

Telefono: +39 0575 83801
PEC: comune.lucignano@postacert.toscana.it

Contatti

  • Telefono: 0575838034
  • Telefono: 0575838031
  • Email: ufficiotecnico@comune.lucignano.ar.it

Pagina aggiornata il 27/12/2024